MICHELE in Azione

MICHELE è Autore, Life Artist e Master Trainer. Health & Performance Trainer, si occupa di Potenziamento Individuale, sviluppo delle Facoltà umane e conquista delle Massime Performances in ogni area della Vita. Il suo compito, di fatto, è quello di preparare le persone a creare e vivere una Vita Straordinaria. La sua infinita Forza, la sua grande Intensità e la sua temprata Esperienza consentono, a chi partecipa alle sue sessioni, di conquistare Vette Maestose. Tiene Corsi, Eventi e Trainings.

alte prestazioni nel benessere nella libertà nella vita

          MICHELE nella Vita

MICHELE è Spirito Libero. Cuore selvaggio, Anima indomabile, vive libero come il vento sulle ali della Vita. La sua è un’esistenza semplice, essenziale, virtuosa: è la storia di come un bambino è diventato uomo, di come un uomo è diventato Guerriero e di come un Guerriero è diventato il suo stesso Maestro, trovando la libertà. «Colui che conquista Sé stesso trascende tutti i limiti e diviene libero come il vento. Nulla gli è impossibile, perché la Forza che rende possibile ogni cosa si dispiega attraverso di lui. Un Guerriero della Vita non passa i suoi giorni nel nulla di un’esistenza vuota: ha una Leggenda che dev’essere compiuta». – Michele

maestria
Che cosa sono le High Performances e come raggiungerle nella tua Vita. Concretamente.
health
Tutto quello che devi sapere per capire che cos’è veramente la Salute. E viverla.
conoscenza pratica
A che serve, un talento, se non puoi viverlo? Conoscenza & Pratica qui diventano uno.
certezza di risultati
Ciò che ricevi qui non è aria fritta. È Training Concreto. Semplicemente, funziona.

Una Vita di Potenziamento e di ricerche sulla Realizzazione, sul Benessere e sulla Reale Natura umana, diventano una realtà concreta per consentire alle persone di accedere a inusuali conoscenze e a potenti insegnamenti – di massima efficacia e di massima potenza – per ottimizzare Sé stesse e la propria Vita. È Autore del libro ›LIFE WARRIOR©‹, prossimamente in uscita in Italia.

MICHELE, insieme alla sua Fiamma ANDY, attualmente vive in Friuli (Italia), in una graziosa zona semicollinare, dove hanno anche sede la sua attività e i suoi allenamenti.

cosa faccio

Il mio compito è quello di metterti a disposizione i migliori insegnamenti e le migliori strategie di Massimo Rendimento e di Massima Efficacia al fine di prepararti a manifestare il meglio di Te, portando alla luce quei Potenziali e quelle capacità che, molto spesso, rimangono latenti. Tutto questo, di conseguenza, ti pone nelle migliori condizioni, sotto tutti i profili, di realizzare Te stesso/a e la tua Vita.

                                   scopri di più…

MICHELE unisce grande esperienza e profonda conoscenza dello Sviluppo del Potenziale Individuale a un talento comunicativo unico, propriamente espresso nei suoi Eventi e nelle sue Sessioni. Anni di ricerche e una vita di esperienza sul campo, hanno dato vita un High Performance Training – di Massima Resa – che, in modo semplice e diretto, insegna a chiunque di raggiungere le Top Performances in ogni area della propria Vita. Il suo nome è LIFE WARRIOR© (GUERRIERO DELLA VITA).

I suoi Eventi sono unici, intensi, potenti, la cui particolarità consiste nel combinare originalmente gli aspetti più profondi e possenti della Natura Umana con le più avanzate conoscenze sulle dinamiche quantistiche della Creazione della Realtà: è la padronanza completa – quella che pochi hanno… – sulla propria Vita. Dalle Facoltà eccezionali del proprio Essere all’unione tra Spirito, Anima, Mente, Sentimenti, biologia e materia: un vero e proprio viaggio, unico e irripetibile, nella grandezza del proprio . Sono Trainings destinati a tutti coloro che vogliono essere liberidavvero liberi – e avere a disposizione concreti strumenti per potenziare Sé stessi e la propria Vita.

Gli Eventi di MICHELE sono il frutto di sconfinate Ricerche, di profonde Conoscenze e di Temprata Esperienza. Questo, unito a Realtà Straordinarie e ad Esperienze non comuni – rende i suoi Trainings eventi unici. Dalla Biologia Quantistica alle Neuroscienze, dalla Scienza oltre confine alle più potenti strategie di Sviluppo Individuale, il suo compito è quello di rendere le persone Forti, Potenti, Vincenti, capaci del meglio e di vivere a pieno. Questo le ricorda CHI SONO veramente: Esseri Straordinarisenza limiti – con Poteri e Facoltà che nemmeno il mago più scaltro può immaginare. E questa non è filosofia poetica, ma concreta Realtà.

Unendo conoscenza & esperienza a energia, determinazione e applicazione pratica, le persone beneficano di un preparazione unica. Allenate direttamente da MICHELE, hanno la possibilità di vivere un’esperienza assolutamente fuori dagli schemi. Di fatto, passo dopo passo, MICHELE le conduce alla scoperta delle proprie Potenzialità e allo sviluppo delle proprie Capacità e le insegna, unitamente, a portarle alla luce. Condivide con loro le più avanzate conoscenze sullo Sviluppo Umano e gli strumenti pratici più efficaci per conquistare il massimo potenziale di Sé. Le porta, step by step, verso una potente consapevolezza che, insieme a inusuali comprensioni e a non comuni scoperte, le permette di trasformare la propria Vita, sotto tutti i profili, in quel capolavoro che deve essere. Accedono così a grandi conoscenze su come si crea la realtà e al ruolo che i propri Potenziali – troppo spesso latenti – svolgono in questo. Scoprono, così, quei segreti volti a migliorare e potenziare completamente la propria Vita.

life warrior© nasce da 3 fondamenti base:

  1. Creare un Powerful Training, potente e mirato, che dia alle persone una gamma di strumenti e conoscenze pratiche tali, da poter subito sperimentare risultati efficaci e concreti nella propria Vita.

  1. Far sì che tutto questo sia di un livello qualitativo così alto, da soddisfare le aspettative più elevate. Competenza verificabile. Efficacia dimostrabile. Risultati sperimentabili. Queste le sue certezze.

  1. Realizzare un High Performance Training, curato nei minimi dettagli, che, in modo semplice e chiaro, dia risultati verificabili e comprovabili a chiunque lo viva.

                              cosa dice michele

«Di fatto, in LIFE WARRIOR©, imparerai a potenziare Te stesso/a e la tua Vita in modo straordinario. Riceverai Insegnamenti tali – molto concreti, molto potenti e molto efficaci – per conquistare qualsiasi vetta. Esagerato? No, semplicemente sincero. Quindi, se avrai il coraggio di sfidarti – e di sfidarmi! – avrai già fatto il primo passo verso quella che si chiama una Grande Conquista. Ma bada: dovrai dimostrarti un Grande Guerriero, una Tenace Amazzone, un Vero Gladiatore, deciso a conquistare Sé stesso/a e una Vita Virtuosa in modo assoluto. Ciò significa che, in LIFE WARRIOR©, beneficerai di una gran quantità di Insegnamenti – e saranno potenti – uniti a conoscenze, strumenti e strategie di Alta Performance, che ti aiuteranno a costruire quella che, invero, puoi considerare una Vita Riuscita. Ma ricorda: tutto questo non è magia, né aria fritta, né una qualche assurda “promessa”. Se sei in cerca di pirlate del genere, infatti, tutto questo non fa per te. Rivolgiti pure altrove. Guru, predicatori e santoni alla moda sono ovunque, in questo mondo. Sono certo non faticherai a trovarli! Ma se invece vuoi qualcosa di vero e di efficace, di sano e di pulito, di concreto e di potente, allora ci sei. Perché qui – sappisi fa sul serio. Infatti, tutto questo è frutto di accurate ricerche, di risultati verificati e di esperienza sul campo. Tutto questo, per farla breve, è stato progettato, creato e dipinto sulla base di fondamenti sperimentabili e basi dimostrabili. Tu stesso/a, con i risultati che avrai, ne sarai la prova».

               il messaggio di Michele

«Ricorda: chi ha realizzato qualcosa di valore, nella Vita – per sé e per gli altri – ha osato. Questo è un fatto. Puoi verificarlo di persona, se vuoi. E lo ha fatto in modo saggio, consapevole, determinato. Ha riflettuto. Ha valutato. Ha compreso. E poi ha agito. Questa è Maestria. Ha avuto il coraggio di osare laddove nessuno avrebbe mai osato; ha avuto il coraggio di pensare in modo diverso rispetto a come i più pensavano; ha osato sognare realtà che la maggior parte delle persone considerava impossibili. E, infine, le ha realizzate (anche un po’ alla faccia loro!). Ha agito, quindi, contro quelle che erano (e sono…) le convenzioni e le convinzioni comuni. In altre parole, ha ascoltato Sé stesso/a e non le credenze mondane. Questo è il motivo per cui ce l’ha fatta. Quindi, proprio qui, proprio adesso, proprio a te, voglio dire che se, dentro di te, hai riconosciuto che tutto ciò che ti ho dipinto qui è davvero utile e potente e che, allo stesso tempo, può darti qualcosa di veramente significativo e di veramente importante, allora ci sei: puoi porre le basi per qualcosa di veramente Grande e costruire le fondamenta per una Vita veramente vincente».

fallo solo se…

non farlo – evita proprio – se…

e adesso?

Dimmi che vuoi essere LIBERO. Dimmi che vuoi VOLARE laddove la maggior parte della gente mai oserebbe. Dimmi che vuoi una VITA STRAORDINARIA. E io ti allenerò, [TUO NOME], a compiere tutto questo. Non ci credi? Fai bene, perché quando ne vivrai gli effetti, non avrai bisogno di farlo. Sappi, allora: ci sono solo se vuoi davvero FARCELA. E sennò? Continua la vita che fai e non lamentarti. Perché una VITA VIRTUOSA te la devi meritare. Ci vuole Volontà; ci vuole Impegno; ci vuole Dedizione. Non accade a caso; non giunge a chi dorme; non succede “così”. Perché la Libertà non ha a che fare col fato. Ha a che fare con TE. Quanto di te capisce? Adesso scegli: perché se dici , rischi di VOLARE davvero! Irriverente? Forse. O forse rispetto per CHI SONO e per CHI SEI. Perché quando fai ciò che AMI, non c’è interesse. C’è solo PASSIONE.

››› health | power | performance